info line  +39 0445 390600 info@planetvi.it
Prodotti
DISCHI FRENO
I dischi freno Planet, eccellenti in termini di prestazioni ed efficacia in frenata, garantiscono la massima sicurezza ed affidabilità nel tempo offrendo: - Qualità e garanzia della materia prima; - Robustezza ed indeformabilità contro le sollecitazioni meccaniche; - Resistenza all’abrasione per garantire un attrito uniforme; - Perfetta adattabilità agli impianti originali.
Pastiglie Freno
Le pastiglie freno Planet, costituite da un solido supporto metallico in acciaio e da materiale d’attrito selezionato, soddisfano i requisiti della direttiva ECE R-90, garantendo un elevato fattore d’ attrito contenendo l’usura a livelli ottimali ed offrendo: - Mantenimento delle prestazioni nel tempo; - Indicatori di usura elettrici ed acustici (se incorporati); - Ridotta usura dei dischi.
Segnalatori
Gli indicatori, in dotazione o in aggiunta, per segnalare tramite impulso elettrico o segnale acustico, l’usura massima del materiale d’attrito delle pastiglie freno e di procedere quindi alla loro sostituzione.
Tubi
I tubi freno eccellenti per qualità, versatilità e prezzo, trasmettono il liquido frenante alla pompa freno, e sono realizzati con raccordi in acciaio per contrastare la corrosione e l’ossidazione derivanti dall’umidità.
Tamburi
I tamburi freno marchiati Planet costituiscono una valida alternativa nel mercato dell’aftermarket , perfettamente adattabili agli originali, garantiscono una frenata di qualità ad un prezzo accessibile.
GANASCE FRENO
Le ganasce freno, montate all’interno del tamburo freno, attraverso i cilindretti vengono spinte contro le pareti del tamburo stesso provocando attrito e conseguentemente il rallentamento del veicolo. Le ganasce freno PLANET, come tutti gli altri prodotti della linea PLANET, sono sinonimo di affidabilità e sicurezza.